Translate

26 dicembre 2013

Puffo: "Tu sei la mia mamma piccolina!"


E' impossibile non restare completamente disarmata davanti a tanta dolcezza.
Io credo che lui sia l'uomo più uomo che io abbia mai incontrato nella vita: 3 anni e già così padrone del suo linguaggio, già cosi capace di usare lo sguardo in maniera appropriata....sembra voglia conquistarti in ogni momento e ci mette un'energia tale che da mamma e soprattutto da donna, non riesci a resistergli!
Non ero nè convinta di volere un secondo figlio, nè soprattutto mi sentivo entusiasta quando mi hanno comunicato che saresti stato un maschietto....eravamo stati tanto fortunati con Gaia che volevamo replicare con un'altra principessa. Invece sei stato sorprendente, in tutto: dal primo attimo in cui ci siamo scambiati amore in una sola occhiata, fino ad ogni prezioso attimo che mi regali di giorno in giorno.
Mi sento davvero fortunata nell'avere avuto questa chanche e non ho alcuna intenzione di sprecarla: sei un bambino meraviglioso, vispo, intelligente, dolce ma sicuro di te, coccolone ma di una indipendenza che spaventa. Più ti osservo e più sono convinta che tra noi due sarai tu a guidare "il gioco" ed io mi farò trasportare dalle emozioni senza timori, senza risparmiarmi. Ci metterò tutta me stessa, te lo prometto.
Intanto, piccolo uomo, stammi accanto e continua a riempire la mia vita con i tuoi sorrisi, i tuoi abbracci, continua a stupirmi con le tue parole....io sarò una mamma un po' "sconclusionata" ma sempre la tua "mamma piccolina".

Nessun commento:

Posta un commento